3D AESTHETICS

Un efficace approccio non chirurgico per il trattamento della cellulite,
riduzione del grasso e tonificazione della pelle per viso e corpo

PERCHÉ 3D AESTHETICS?

3D Aesthetics ha ottenuto i premi per il miglior trattamento, per il miglior produttore britannico e per il miglior fornitore di apparecchiature ai prestigiosi Aesthetic Awards, oltre ad essere attivamente sostenuto da numerose celebrità, medici e chirurghi. 3D-lipo è ora disponibile in oltre 1000 centri estetici nel Regno Unito.

Grazie al grande successo di 3D-lipo, la prima macchina ideata per trattare la riduzione del grasso, la cellulite e tonificare la pelle, la filosofia ‘3 Dimensionale’ è stata adottata e utilizzata per creare una gamma di dispositivi multifunzionali non chirurgici sia per il viso che per il corpo. Con un portafoglio sia per il viso che per il corpo, i nostri prodotti offrono risultati fantastici e un approccio personalizzato e prescrittivo alle esigenze del cliente con il nostro tocco tridimensionale. Il nostro approccio unico, i prezzi competitivi, sostenuti da una finanza accessibile, e l’impareggiabile supporto di marketing e di PR e pubblicità nazionale per i nostri clienti, ha veramente affermato il marchio 3D come una forza con cui fare i conti.

Il 3D-lipo è unico e uno dei più avanzati sistemi sul mercato oggi, diventando uno dei più ricercati trattamenti per il corpo nel Regno Unito. Per noi è importante, quando sviluppiamo una tecnologia, che non solo funzioni, ma che si distingua dalla massa, il che non solo fornisce alla nostra azienda un vantaggio, ma anche ai nostri clienti in un mercato competitivo. È anche fondamentale che il prezzo di qualsiasi dispositivo sia tale che i nostri clienti guadagnino fin dal primo giorno.

I NOSTRI SISTEMI