Award-Winning Professional Brands
091 857 83 38
Via San Gottardo 16, CH-6593 Cadenazzo
Orari d'apertura
Lu - Ve: 8:30 a 18:00

Prodotti

Fondotinta dopo i trattamenti

Oxygenetix è l’unico fondotinta traspirante che rilascia ossigeno. Permette ai vostri clienti di apparire al meglio immediatamente dopo dei trattamenti invasivi quali peeling, microneedling, laser… Favorisce la guarigione e mantiene la pelle bella e giovane.
Oxygenetix è sicuro per tutti i tipi di pelle; incluso post-intervento e pelle sensibile. Calma e aiuta la guarigione della pelle, non irrita e non provoca eruzioni cutanee.

Qual’è la differenza tra Oxygenetix e Lycogel?

Il formulatore Barry Knapp creò entrambi i prodotti. Lycogel fu il primo ed ebbe un grande successo nel 2001.
Knapp se ne andò da Lycogel quando la società decise di cambiare la formula originale per abbassare i costi di produzione senza considerare i benefici degli ingredienti rimossi. Oggi, Barry Knapp presenta Oxygenetix, il culmine dei suoi anni di ricerca e dei consigli ricevuti da medici e pazienti.
Oxygenetix innalza il livello di questa categoria di prodotto, fornendo sollievo ed aiutando i pazienti ad apparire e sentirsi meglio, persino prima di lasciare lo studio medico dopo un intervento. Con l’uso quotidiano, Oxygenetix favorisce una pelle sana e giovane, e fornisce una magnifica copertura traspirante per tutti i tipi di pelle.
„Oxygenetix è il miglior prodotto che abbia mai creato. Sono fiero di aver raggiunto l’obiettivo con questo perfetto fondotinta da usare dopo gli interventi.“ – Barry Knapp

Professional Use